Processo di garanzia per i prodotti Automotive apparecchiature e manutenzione

Come tutti i prodotti OSRAM, i nostri prodotti Automotive Apparecchiature e Manutenzione sono caratterizzati da alta qualità e accuratamente controllati.

La garanzia viene fornita per i seguenti prodotti:

  • TYREinflate 200
  • TYREinflate 450
  • TYREinflate 830
  • TYREinflate 1000
  • TYREinflate 2000
  • TYREinflate 6000
  • TYREinflate Connect 650
  • BATTERYcharge 901
  • BATTERYcharge 904
  • BATTERYcharge 906
  • BATTERYcharge 908
  • BATTERYcharge 5PIN | 1PHASE – OCC11605
  • BATTERYcharge 7PIN | 1PHASE – OCC21605
  • BATTERYcharge 5PIN | 1PHASE – OCC13205
  • BATTERYcharge 7PIN | 1PHASE – OCC23205
  • BATTERYcharge 7PIN | 3PHASE – OCC23P05
  • BATTERYcharge 5PIN | PORTABLE – OPC10A05
  • BATTERYcharge 7PIN | PORTABLE – OPC20A05
  • BATTERYstart 200
  • BATTERYstart 260
  • BATTERYstart 300
  • BATTERYstart 360
  • BATTERYstart 400
  • BATTERYstart PRO 700
  • BATTERYstart STARTER CABLE 150A – OSC060
  • BATTERYstart STARTER CABLE 200A – OSC101
  • BATTERYstart STARTER CABLE 300A – OSC160
  • BATTERYstart STARTER CABLE 700A – OSC250A
  • BATTERYstart STARTER CABLE 900A – OSC350A
  • BATTERYstart STARTER CABLE 1200A – OSC500A
  • PROFESSIONAL BATTERYstart STARTER CABLE 700A – OSC250
  • PROFESSIONAL BATTERYstart STARTER CABLE 900A – OSC350
  • PROFESSIONAL BATTERYstart STARTER CABLE 1200A – OSC500
  • AirZing Mini
  • ROADsight 20
  • ROADsight 30
  • ROADsight 50
  • ROADsight REAR 10
  • TYREseal Kit
  • TYREseal 450

Funzionamento della garanzia:

Se i prodotti sopra menzionati non funzionano correttamente a causa di un difetto del prodotto in applicazioni non commerciali, sono coperti dalla garanzia OSRAM.
Nota: la garanzia si applica solo ai paesi indicati nell'elenco seguente.

Nel caso in cui la difettosità emerga entro i 24 mesi dalla data riportata sulla ricevuta fiscale, è necessario rivolgersi al rivenditore presso il quale il prodotto è stato acquistato, richiedendo reso e sostituzione gratuita.

Solo nei casi in cui la garanzia offerta sia superiore ai 24 mesi sarà possibile rivolgersi direttamente ad OSRAM nelle modalità di seguito descritta: invia il prodotto difettoso in un pacchetto insieme alla ricevuta fiscale all'indirizzo OSRAM indicato nella tua zona e riceverai la sostituzione gratuita. In casi particolari si può ricevere un prodotto simile.

Download: reclamo, etichetta postale e modulo di richiesta di garanzia Richiesta di garanzia: istruzioni dettagliate Servizio garanzia OSRAM: elenco indirizzi