Processo di garanzia per le lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE

Come tutti i prodotti OSRAM le nostre lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE sono prodotti di alta qualità attentamente controllati. Proprio per questo OSRAM offre una garanzia su tali prodotti.

  • Le lampade XENARC ULTRA LIFE hanno una garanzia unica di 10 anni per i consumatori finali.
  • Le lampade alogene ULTRA LIFE hanno una garanzia di 4 anni per uso non commerciale.

Novità - senza registrazione online

  • Le lampade non hanno bisogno di essere registrate online per beneficiare della garanzia. Basta conservare lo scontrino e consegnarlo se si vuole usufruire della garanzia del prodotto.
  • Tutte le lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE possono beneficiare della garanzia a partire dalla data di acquisto. Si prega di consultare l'elenco dei paesi che offrono il servizio garanzia qui sotto.

Funzionamento della garanzia

Se i prodotti sopra menzionati non funzionano correttamente a causa di un difetto del prodotto in applicazioni non commerciali, sono coperti dalla garanzia OSRAM.
Nota: la garanzia si applica solo ai paesi indicati nell'elenco seguente.

Nel caso in cui la difettosità emerga entro i 24 mesi dalla data riportata sulla ricevuta fiscale, è necessario rivolgersi al rivenditore presso il quale il prodotto è stato acquistato, richiedendo reso e sostituzione gratuita.

Download: reclamo, etichetta postale e modulo di richiesta di garanzia Richiesta di garanzia: istruzioni dettagliate Servizio garanzia OSRAM: elenco indirizzi

Solo nei casi in cui la garanzia offerta sia superiore ai 24 mesi sarà possibile rivolgersi direttamente ad OSRAM nelle modalità di seguito descritta: invia il prodotto difettoso in un pacchetto insieme alla ricevuta fiscale all'indirizzo OSRAM indicato nella tua zona e riceverai la sostituzione gratuita. In casi particolari si può ricevere un prodotto simile.