Processo di garanzia per le lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE

Come tutti i prodotti OSRAM le nostre lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE sono prodotti di alta qualità attentamente controllati. Proprio per questo OSRAM offre una garanzia su tali prodotti.

  • Le lampade XENARC ULTRA LIFE hanno una garanzia unica di 10 anni per i consumatori finali.
  • Le lampade alogene ULTRA LIFE hanno una garanzia di 4 anni per uso non commerciale.

  • Le lampade non hanno bisogno di essere registrate online per beneficiare della garanzia. Basta conservare lo scontrino e consegnarlo se si vuole usufruire della garanzia del prodotto.
  • Tutte le lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE possono beneficiare della garanzia a partire dalla data di acquisto. Si prega di consultare l'elenco dei paesi che offrono il servizio garanzia qui sotto.

Funzionamento della garanzia

Se i prodotti sopra menzionati non funzionano correttamente a causa di un difetto del prodotto in applicazioni non commerciali, sono coperti dalla garanzia OSRAM.
Nota: la garanzia si applica solo ai paesi indicati nell'elenco seguente.

Nel caso in cui la difettosità emerga entro i 24 mesi dalla data riportata sulla ricevuta fiscale, è necessario rivolgersi al rivenditore presso il quale il prodotto è stato acquistato, richiedendo reso e sostituzione gratuita.

Solo nei casi in cui la garanzia offerta sia superiore ai 24 mesi sarà possibile rivolgersi direttamente ad OSRAM. Per ricevere una sostituzione, si prega di compilare il modulo per i reclami di qualità qui sotto. In singoli casi riceverete un prodotto simile o una nota di credito del prezzo di acquisto. I vostri diritti legali sulla merce difettosa rimangono inalterati.

Utilizzate il modulo sottostante indipendentemente dal fatto che le vostre lampade siano state registrate online o meno. Inviate il reclamo e sarete contattati al più presto.

Elenco dei Paesi che offrono la garanzia Modulo di contatto per i reclami sulla qualità