Processo di garanzia per le lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE
Come tutti i prodotti OSRAM le nostre lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE sono prodotti di alta qualità attentamente controllati. Proprio per questo OSRAM offre una garanzia su tali prodotti.
- Le lampade XENARC ULTRA LIFE hanno una garanzia unica di 10 anni per i consumatori finali.
- Le lampade alogene ULTRA LIFE hanno una garanzia di 4 anni per uso non commerciale.
Funzionamento della garanzia
Se i prodotti sopra menzionati non funzionano correttamente a causa di un difetto del prodotto in applicazioni non commerciali, sono coperti dalla garanzia OSRAM.
Nota: la garanzia si applica solo ai paesi indicati nell'elenco seguente.
Nel caso in cui la difettosità emerga entro i 24 mesi dalla data riportata sulla ricevuta fiscale, è necessario rivolgersi al rivenditore presso il quale il prodotto è stato acquistato, richiedendo reso e sostituzione gratuita.
Solo nei casi in cui la garanzia offerta sia superiore ai 24 mesi sarà possibile rivolgersi direttamente ad OSRAM. Per ricevere una sostituzione, si prega di compilare il modulo per i reclami di qualità qui sotto. In singoli casi riceverete un prodotto simile o una nota di credito del prezzo di acquisto. I vostri diritti legali sulla merce difettosa rimangono inalterati.
Utilizzate il modulo sottostante indipendentemente dal fatto che le vostre lampade siano state registrate online o meno. Inviate il reclamo e sarete contattati al più presto.
Elenco dei Paesi che offrono la garanzia Modulo di contatto per i reclami sulla qualità