Procedura di garanzia per lampade retrofit NIGHT BREAKER LED / NIGHT BREAKER LED SMART

Come tutti i prodotti OSRAM le nostre lampade NIGHT BREAKER LED sono prodotti di alta qualità attentamente controllati. Proprio per questo OSRAM offre una garanzia su tali prodotti.

Le lampade NIGHT BREAKER LED hanno una garanzia di 4 anni per uso non commerciale, a partire dalla data di acquisto.

È possibile garantire un anno in più di garanzia se le lampade LED NIGHT BREAKER vengono acquistate e installate da un'officina professionale.

Le lampade NIGHT BREAKER LED SMART hanno una garanzia di 5 anni per uso non commerciale, a partire dalla data di acquisto.

È possibile garantire un anno in più di garanzia se le lampade LED NIGHT BREAKER SMART vengono acquistate e installate da un'officina professionale.

Funzionamento della garanzia:

Se i prodotti sopra menzionati non funzionano correttamente a causa di un difetto del prodotto in applicazioni non commerciali, sono coperti dalla garanzia OSRAM.
Nota: la garanzia si applica solo ai paesi indicati nell'elenco seguente.

Nel caso in cui la difettosità emerga entro i 24 mesi dalla data riportata sulla ricevuta fiscale, è necessario rivolgersi al rivenditore presso il quale il prodotto è stato acquistato, richiedendo reso e sostituzione gratuita.

Solo nei casi in cui la garanzia offerta sia superiore ai 24 mesi sarà possibile rivolgersi direttamente ad OSRAM nelle modalità di seguito descritta: invia il prodotto difettoso in un pacchetto insieme alla ricevuta fiscale all'indirizzo OSRAM indicato nella tua zona e riceverai la sostituzione gratuita. In casi particolari si può ricevere un prodotto simile.

Download: reclamo, etichetta postale e modulo di richiesta di garanzia Richiesta di garanzia: istruzioni dettagliate Servizio garanzia OSRAM: elenco indirizzi