Correggi gli eventuali errori e riprova. Se il risultato è lo stesso, il tuo codice è del tutto sconosciuto. Ti suggeriamo di contattare il tuo fornitore.
Prego correggere eventuali errori. Se dovesse dare lo stesso risultato, il tuo codice non risulta memorizzato nei nostri archivi e quindi non é valido. Ti suggeriamo di contattare il tuo fornitore.
Il codice che hai inserito é stato richiesto più volte. Questo dipende dalle numerose richieste effettuate dai vari distributori. Potrebbe inoltre significare che il codice é stato utilizzato per produrre lampade contraffatte.
Le nostre lampade subiscono vari passaggi distributivi. Di conseguenza é possibile che la confezione venga controllata più volte e quindi non é detto che si tratti di una lampada contraffatta. Se desideri far verificare il tuo codice al nostro Trust Team, contattaci.
Il sistema OSRAM Trust è stato introdotto nell'autunno 2015 per i prodotti OSRAM con tecnologia allo xeno e alla fine del 2019 per il DUO BOX alogene OSRAM. Da allora, lampade e imballi contengono le funzionalità di sicurezza visualizzate. Tuttavia, è ancora possibile che diversi fornitori dispongano di scorte di magazzino più vecchie senza la nuova etichettatura. In caso di dubbi sull'imballo, contattare OSRAM.
OSRAM spedisce come ricambio solo lampade confezionate, in astucci singoli di cartone o in duo box in plastica trasparente. Ti suggeriamo di contattare il tuo fornitore o direttamente noi utilizzando la sezione contatti.
Possono accadere numerosi inconvenienti usando lampade contraffatte, come una durata molto breve, luce e colore instabili, abbagliamento del traffico contrario, solo per citarne alcuni. In breve, usare lampade contraffatte mette a rischio la tua vita.
In officina puoi chiedere delle informazioni in merito a confezioni e lampade, prima della sostituzione. Basta chiedere prima di sostituire la lampada. Grazie al codice QR sulla confezione potrai controllare subito in officina se la lampada é originale.