Adesivo con il codice di sicurezza e codice sulla confezione

Clicca su questo link per capire come trovare l'adesivo con il codice di sicurezza.

L’adesivo originale OSRAM dovrebbe avere:

  • Un codice di 7 caratteri
  • Gli ultimi 3 caratteri dell'adesivo di sicurezza vengono visualizzati come un ologramma nell'angolo in basso a destra
  • Il codice QR ti permette di accedere al Programma OSRAM Trust
  • Il logo OSRAM e l'URL www.osram.com/trust sono scritti sull'adesivo
  • Una striscia di sicurezza con un microtesto, leggibile con lente di ingrandimento

Il codice di sicurezza è alfanumerico e contiene 7 caratteri.

Correggi gli eventuali errori e riprova. Se il risultato è lo stesso, il tuo codice è del tutto sconosciuto. Ti suggeriamo di contattare il tuo fornitore.

Prego correggere eventuali errori. Se dovesse dare lo stesso risultato, il tuo codice non risulta memorizzato nei nostri archivi e quindi non é valido. Ti suggeriamo di contattare il tuo fornitore.

Il codice che hai inserito é stato richiesto più volte. Questo dipende dalle numerose richieste effettuate dai vari distributori. Potrebbe inoltre significare che il codice é stato utilizzato per produrre lampade contraffatte.

Ti chiediamo di conseguenza di contattarci.

Contattaci

Le nostre lampade subiscono vari passaggi distributivi. Di conseguenza é possibile che la confezione venga controllata più volte e quindi non é detto che si tratti di una lampada contraffatta. Se desideri far verificare il tuo codice al nostro Trust Team, contattaci.

Contattaci

Il sistema OSRAM Trust è stato introdotto nell'autunno 2015 per i prodotti OSRAM con tecnologia allo xeno e alla fine del 2019 per il DUO BOX alogene OSRAM. Da allora, lampade e imballi contengono le funzionalità di sicurezza visualizzate. Tuttavia, è ancora possibile che diversi fornitori dispongano di scorte di magazzino più vecchie senza la nuova etichettatura. In caso di dubbi sull'imballo, contattare OSRAM.

Contattaci

OSRAM spedisce come ricambio solo lampade confezionate, in astucci singoli di cartone o in duo box in plastica trasparente. Ti suggeriamo di contattare il tuo fornitore o direttamente noi utilizzando la sezione contatti.

Contattaci

Ti suggeriamo di contattare il tuo fornitore o direttamente noi, saremo lieti di aiutarti.

Contattaci

Dati sulla lampada

Fai clic sul seguente link per vedere come trovare i dati sulla tua lampada allo xeno o sul DUO BOX alogeno.

Prego contattare il tuo fornitore o direttamente OSRAM, saremo lieti di aiutarti.

Contattaci

Processo di verifica

Usa il nostro strumento di controllo online che ti segue passo a passo nel test di verifica.

Verifica il tuo prodotto

Questo controllo funziona per:

- tutti i prodotti OSRAM XENARC fabbricati dal 1 ° ottobre 2015, che sono i seguenti: D1S, D1R, D2S, D2R, D3S, D3R, D4S, D4R, D8S

- tutti i prodotti alogeni OSRAM in DUO BOX fabbricati solo da fine novembre 2019

Al momento, il programma OSRAM Trust è disponibile per tutti i prodotti allo xeno OSRAM e per le lampade alogene OSRAM in DUO BOX.

Domande generali

Possono accadere numerosi inconvenienti usando lampade contraffatte, come una durata molto breve, luce e colore instabili, abbagliamento del traffico contrario, solo per citarne alcuni. In breve, usare lampade contraffatte mette a rischio la tua vita.

In officina puoi chiedere delle informazioni in merito a confezioni e lampade, prima della sostituzione. Basta chiedere prima di sostituire la lampada. Grazie al codice QR sulla confezione potrai controllare subito in officina se la lampada é originale.